Menù
Iniziative / Sei in un Paese Meraviglioso su Sky Arte

Sei in un Paese Meraviglioso su Sky Arte

Presentata il 13 giugno 2018 al Chiostro del Bramante di Roma la quarta serie di “Sei in un Paese meraviglioso”

Le bellezze del patrimonio mondiale Unesco viaggiano in autostrada grazie a "Sei in un Paese meraviglioso": il programma televisivo, prodotto da Autostrade per l'Italia e giunto alla quarta edizione, torna in prima serata da lunedì 18 giugno alle ore 21.15, su Sky Arte HD, con 18 nuove puntate per condurci alla scoperta di altrettanti beni Unesco.

Il filo conduttore del racconto di questa nuova serie, infatti, sarà la scoperta del patrimonio Unesco raggiungibile dalla rete autostradale, descritto e valorizzato nelle Aree di Servizio della rete Autostrade per l'Italia.

Il programma proporrà immagini e racconti di alta qualità con due conduttori d'eccezione: il campione di ironia e simpatia Dario Vergassola, per la quarta volta protagonista della serie, e la new entry Roberta Morise, appassionata di viaggi e di narrazioni on the road.

Le puntate andranno in onda dal 18 giugno al 30 luglio e, dopo la pausa estiva, dal 3 settembre fino al 12 novembre su Sky Arte HD, canale 120 e 400 della piattaforma satellitare Sky.

"Sei in un Paese meraviglioso" sbarca inoltre su Instagram e si arricchisce così di contenuti sempre più affascinanti e di un nuovo canale per scoprire le centinaia di experience proposte. E in più, durante l'estate con l'hashtag #seiinunpaesemeraviglioso ognuno potrà raccontare e costruire con le immagini il proprio "Paese meraviglioso".