Ufficio stampa /

Comunicati stampa viabilità

03 novembre 2025 •

A23 UDINE-TARVISIO: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO GEMONA OSOPPO-CARNIA VERSO TARVISIO

Roma, 3 novembre 2025 - Sulla A23 Udine-Tarvisio, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Gemona Osoppo e Carnia, verso Tarvisio. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Gemona Osoppo, percorrere la viabilità ordinaria: SP49 verso Gemona, SS13 Pontebbana in direzione Tarvisio, SS52 Carnica verso Tolmezzo e rientrare in A23 a Carnia.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.