cerca
cerca fino alla data

ASPI: DISSEQUESTRATE BARRIERE LATERALI DI DUE VIADOTTI IN A14

DISSEQUESTRATE BARRIERE LATERALI DI DUE VIADOTTI IN A14

RIAPRE LO SVINCOLO DI ROSETO

Roma, 2 marzo 2020 - L'Autorità Giudiziaria di Avellino ha accolto l’istanza di Autostrade per l’Italia relativa al dissequestro delle barriere di sicurezza bordo-ponte installate sui viadotti Colonnella e SS.n 150 del Vomano lungo l’autostrada A14.

Il dissequestro temporaneo consente alla Direzione di Tronco di Pescara della società di procedere con i lavori di cantierizzazione necessari per la sostituzione delle barriere di sicurezza; gli interventi verranno svolti secondo le modalità indicate dagli uffici tecnici del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per quanto riguarda il viadotto SS. n.150 del Vomano inoltre la configurazione di cantiere consentirà di riaprire entro la mattina di domani, martedì 3 marzo, lo svincolo di Roseto in direzione Nord, mentre entro la giornata di mercoledì sarà garantito pieno accesso a tutti i rami di svincolo. Per chi proviene da Ancona si consiglia, fino alla completa riapertura del casello autostradale, di uscire a Teramo Giulianova e tramite la SS80 e la SS16 raggiungere Roseto.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.