FAQ
Quali servizi ci sono nell’App Muovy Cashback?
Cashback del pedaggio.
Cosa è il profilo?
Profilo è la Sezione dell’app Muovy Cashback e del portale Cashback sul sito www.autostrade.it
Creare un account all’app ed al portale Cashback del sito www.autostrade.it ha un costo?
No, la registrazione è completamente gratuita.
Non ricordo più la password dell’app e del portale Cashback, come faccio ad accedere?
È possibile impostare una nuova password, cliccando sul link “Hai dimenticato la password?” e inserendo l’indirizzo e-mail utilizzato per creare il proprio account. Invieremo un’e-mail con le istruzioni per impostare una nuova password. Il link sarà valido per 24 ore e potrà essere utilizzato una sola volta.
Ho cambiato il dispositivo di telepedaggio o la targa del mio veicolo, cosa devo fare?
Per avere diritto ai rimborsi, è necessario aggiornare i propri dati sull’App Muovy Cashback o sul portale Cashback del sito www.autostrade.it. È possibile aggiornare i dati del proprio dispositivo di telepedaggio (OBU o PAN) o della propria targa all’interno della sezione Profilo.
Come faccio ad aggiungere un nuovo dispositivo di telepedaggio?
Per aggiungere un nuovo dispositivo di telepedaggio (OBU o PAN) basta andare nella sezione “Profilo” “I miei dispositivi” e “Aggiungere nuovo dispositivo” sull’App Muovy Cashback o sul portale Cashback. Sarà necessario fotografare o caricare la fattura dell’operatore di telepedaggio, per inserire i dati del dispositivo. Una volta aggiunto un dispositivo, in seguito alle verifiche del Team Muovy, saranno mostrati automaticamente tutti i viaggi effettuati sulla rete di Autostrade per l’Italia, con evidenza di quelli per i quali si ha diritto a un rimborso.
Dove posso trovare il codice del mio dispositivo di telepedaggio (OBU o PAN)?
Il codice del dispositivo di telepedaggio (OBU o PAN) è disponibile nella fattura inviata dall’operatore di telepedaggio.
Quanti dispositivi di telepedaggio posso inserire?
È possibile registrare fino a un massimo di 10 dispositivi di telepedaggio, in funzione del numero di dispositivi messi a disposizione dal service provider secondo le norme del contratto di servizio sottoscritto con il provider. Per registrare un numero maggiore di dispositivi è necessario contattare il Team Muovy tramite la sezione Assistenza.