Autostrade per l'Italia

Comunicati stampa viabilità

cerca fino alla data

A11 FIRENZE - PISA: RIAPERTO IL TRATTO CHIESINA - ALTOPASCIO, PRECEDENTEMENTE CHIUSO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI PER FUMO

RIAPERTO IL TRATTO CHIESINA - ALTOPASCIO, PRECEDENTEMENTE CHIUSO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI PER FUMO
Roma, 5 agosto 2022 – Poco dopo le 19:00 sull’autostrada A11 Firenze – Pisa è stato riaperto il tratto, chiuso temporaneamente a causa di fumo che invadeva le carreggiate nel tratto compreso tra Chiesina e Altopascio, all’altezza del km 49.
Sul luogo dell’evento, si transita su una sola corsia in entrambe le carreggiate e si registrano 8 km di coda in direzione Pisa, mentre nella carreggiata opposta i km di coda sono 4.

Per i viaggiatori diretti verso Firenze, si consiglia di uscire ad Altopascio e percorrendo la viabilità ordinaria raggiungere Chiesina, dove è possibile rientrare in autostrada A11 Firenze - Pisa. Percorso inverso per gli utenti diretti a Pisa.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.