A27 MESTRE-BELLUNO: AL VIA I LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELLA STAZIONE DI FADALTO LAGO DI SANTA CROCE I lavori termineranno il 31 maggio per garantire la riapertura al traffico prima degli spostamenti del periodo estivo
Roma, 3 maggio 2024 - Sulla A27 Mestre-Belluno, dalle ore 8:00 di lunedì 6 maggio, sarà chiusa, in entrata e in uscita, la stazione di Fadalto Lago Santa Croce, al km 66+800, dove prenderanno il via i lavori di riqualifica delle pensiline, che per specifiche caratteristiche tecniche, necessitano di essere svolti in assenza di traffico.
Durante il periodo di chiusura, in alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Vittorio Veneto nord, situata al km 59+000 della A27.
Le attività si concluderanno venerdì 31 maggio, così da garantire la riapertura al traffico prima degli spostamenti attesi nel periodo estivo.
Al fine di ridurre al minimo i disagi, i lavori che rientrano nel piano di ammodernamento che Autostrade per l'Italia sta portando avanti sulla rete in gestione, saranno svolti in modalità continuativa grazie all’impiego di circa 20 tra uomini e mezzi che si alterneranno su più turni di lavoro consecutivi.
Per gestire al meglio la viabilità, la Direzione di Tronco di Udine ha previsto, per il periodo delle lavorazioni, segnaletica integrativa lungo la viabilità alternativa e un potenziamento del servizio di assistenza.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.