Ufficio stampa /

Comunicati stampa viabilità

19 aprile 2026 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO FOGGIA-FOGGIA ZONA INDUSTRIALE VERSO BARI

Roma, 19 aprile 2026 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, nelle due notti di mercoledì 22 e giovedì 23 aprile, con orario 22.00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Foggia e Foggia Zona Industriale, verso Bari.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Foggia, percorrere la SS673 Tangenziale est di Foggia e la SS16 adriatica verso Bari, fino a raggiungere l'uscita Zona Industriale/stazione Incoronata, proseguire in direzione "centro commerciale" e rientrare in A14 alla stazione di Foggia Zona Industriale.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.