A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE AREA DI PARCHEGGIO BASTELLI EST, DI SERVIZIO ARDA EST E OVEST E STAZIONE DI FIDENZA
Roma, 31 maggio 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 20:00 DI LUNEDI' 3 ALLE 6:00 DI MARTEDI' 4 GIUGNO
-sarà chiusa l'area di parcheggio "Bastelli est", situata nel tratto compreso tra Fidenza e Fiorenzuola, verso Milano.
DALLE 20:00 DI MARTEDI' 4 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI' 5 GIUGNO
-sarà chiusa l'area di servizio "Arda est", situata nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Piacenza sud, verso Milano.
DALLE 21:00 DI MARTEDI' 4 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI' 5 GIUGNO
-sarà chiusa la stazione di Fidenza, in entrata e in uscita.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Fiorenzuola sulla stessa A1, o di Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia.
DALLE 20:00 DI MERCOLEDI' 5 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 6 GIUGNO
-sarà chiusa l'area di servizio "Arda ovest", situata nel tratto compreso tra Piacenza sud e Fiorenzuola, verso Bologna.
DALLE 21:00 DI MERCOLEDI' 5 ALLE 6:00 DI GIOVEDI' 6 GIUGNO
-sarà chiusa la stazione di Fidenza, in entrata e in uscita.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Fiorenzuola, sulla stessa A1, o di Parma ovest sulla A15 Parma-La Spezia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.