Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia
RAMO ALLACCIAMENTO A6-R24 E A10 TORINO-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE
cerca fino alla data

RAMO ALLACCIAMENTO A6-R24 E A10 TORINO-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE


Roma, 20 giugno 2024 - Sul ramo di allacciamento che dalla A6 Torino-Savona immette sulla R24 Complanare di Savona e sulla A10 Genova-Savona, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie e interventi di potenziamento e ammodernamento dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

Sulla A6 Torino-Savona (di competenza Autofiori): 
-dalle 00:00 alle 6:00 di martedì 25 giugno, sarà chiuso il ramo di allacciamento che dalla A6 Torino-Savona immette sull' R24 Complanare di Savona, per chi proviene da Torino ed è diretto verso Savona.
In alternativa, per chi proveniente dall'autostrada A6 non potrà imboccare la A10 in direzione Savona-Ventimiglia ma dovrà uscire e rientrare alla stazione di Albisola. 

Sulla A10 Genova-Savona:
-dalle 22:00 di giovedì 27 alle 6:00 di venerdì 21 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A6 Torino-Savona e Albisola verso Genova.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Savona, rientrare alla stazione di Albisola dopo aver percorso la SS1 Aurelia.


Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top