Ufficio stampa /

Comunicati stampa viabilità

11 maggio 2026 •

A27 VENEZIA-BELLUNO: CHIUSURE NOTTURNE SVINCOLO DI BELLUNO CADOLA

Roma, 11 maggio 2026 - Sulla A27 Venezia-Belluno, per consentire lavori di pavimentazione, sarà chiuso lo svincolo di Belluno Cadola, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 
-dalle 22:00 di mercoòedì 13 alle 6:00 di giovedì 14 maggio, sarà chiuso in uscita per chi proviene da Venezia.
In alternativa, uscire al precedente allacciamento con la SS51 Alemagna;
-dalle 22:00 di giovedì 14 alle 6:00 di venerdì 15 maggio, sarà chiuso in entrata verso la SS51 Alemagna e in direzione Venezia. 
In alternativa, chi è diretto a Cortina, dovrà proseguire sulla SS51 Alemagna, seguendo le indicazioni indicate, mentre chi è diretto verso Venezia, dovrà proseguire sulla SS51 Alemagna verso Venezia ed entrare in A27 a Fadalto Lago di Santa Croce.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.