Ufficio stampa /

Comunicati stampa viabilità

01 novembre 2025 •

A1 MILANO-NAPOLI: CODA PER VEICOLO IN AVARIA NEL TRATTO COMPRESO TRA IL BIVIO CON LA D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD E VALMONTONE IN DIREZIONE NAPOLI

Roma, 1 novembre 2025 - Poco dopo le ore 11:30, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra il bivio con la D19 Diramazione Roma Sud e Valmontone, in direzione Napoli, si registrano 4 km di coda a causa di un mezzo pesante fermo in avaria all'altezza del km 584,9.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5° Tronco di Roma di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, sul tratto interessato dall'evento, il traffico scorre su due corsie disponibili in direzione Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.