A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA LORETO E CIVITANOVA MARCHE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Ufficio stampa /
Comunicati stampa viabilità
A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA LORETO E CIVITANOVA MARCHE IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 27 ottobre 2025 - Poco prima delle ore 18:30, sulla Autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato chiuso il tratto compreso tra Loreto e Civitanova Marche, in entrambe le direzioni a causa di una rapina a un furgone portavalori, avvenuto all'altezza del km 248,5 in direzione Pescara.
Sul luogo dell'evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, che stanno effettuando gli accertamenti per la ricostruzione dell'evento e il personale della Direzione del 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Attualmente, sul luogo dell'evento, il traffico risulta bloccato in entrambe le direzioni e si registrano 3 km di coda in direzione Pescara e 2 km di coda in direzione Ancona.
Gli utenti che da Pescara sono diretti ad Ancona devono uscire a Civitanova Marche, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 all'altezza di Loreto.
Gli utenti che da Ancona sono diretti a Pescara devono uscire a Loreto, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 all'altezza di Civitanova Marche.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app “Autostrade per l'Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

