Ufficio stampa /

Comunicati stampa viabilità

02 marzo 2024 •

A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA LA STAZIONE DI OCCHIOBELLO IN ENTRATA VERSO BOLOGNA E IN USCITA DA PADOVA

Roma, 2 marzo 2024 - Sulla A13 Bologna-Padova è stata predisposta la chiusura della stazione di Occhiobello, in entrata verso Bologna e in uscita da Padova, fino alle 18:00 di domenica 17 marzo. 
La misura si rende necessaria per consentire l’esecuzione sul cavalcavia di svincolo delle attività previste nell’ambito del programma di monitoraggio condotto periodicamente su tutte le infrastrutture della rete che, nel caso specifico, richiede ulteriori approfondimenti tecnici, anche con l’impiego delle più moderne tecnologie. Si tratta di interventi che per ragioni tecniche necessitano di essere svolte in assenza di traffico, pertanto in alternativa, verso Bologna si consiglia agli utenti di entrare alla stazione di Ferrara nord, mentre a coloro che provengono da Padova si consiglia di anticipare l’uscita alla stazione di Villamarzana.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.