14 ottobre 2024 •

A13 BOLOGNA-PADOVA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO TRA FERRARA NORD E OCCHIOBELLO VERSO PADOVA

Roma, 14 ottobre 2024 – Alle ore 13:00 circa, sulla autostrada A13 Bologna-Padova è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Ferrara Nord e Occhiobello in direzione Padova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 42.

 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

 

Al momento si registrano 4 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria a Ferrara Nord.

 

Agli utenti in transito diretti verso Padova, dopo l’uscita obbligatoria a Ferrara Nord , si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Occhiobello.

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero803.111 attivo 24 ore su 24.