D36 DIRAMAZIONE STROPPIANA-SANTHIA': CHIUSA PER UNA NOTTE L'USCITA DELLA STAZIONE DI VERCELLI OVEST
Roma, 18 novembre 2024 - Sulla D36 Diramazione Stroppiana-Santhià, per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 novembre, sarà chiusa la stazione di Vercelli ovest, in uscita per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Vercelli est, al km 116+800 della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.