D14 DIRAMAZIONE PER RAVENNA: CHIUSURE NOTTURNE TRATTO ALLACCIAMENTO A14-BAGNACAVALLO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 11 novembre 2024 - Sulla Diramazione per Ravenna, per consentire lavori di manutenzione cavalcavia, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la A14 Bologna-Taranto e Bagnacavallo, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
-nelle due notti di martedì 12 e mercoledì 13 novembre, con orario 22:00-6:00: chiusura del tratto allacciamento A14 Bologna-Taranto - Bagnacavallo, verso Ravenna. Saranno contestualmente chiusi i rami di svincolo che dalla A14 - per chi proviene da Bologna e da Ancona - immettono sulla D14 Diramazione per Ravenna e chiusi anche gli svincoli di Lugo e Cotignola, in entrata verso Ravenna e in uscita per chi proviene dalla A14.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Faenza, al km 64+500 della A14, percorrere la SP8 ed entrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo;
-nelle due notti di giovedì 14 e venerdì 15 novembre, con orario 22:00-6:00: chiusura del tratto Bagnacavallo-allacciamento A14 Bologna-Taranto, in direzione di quest'ultima. Saranno contestualmente chiusi gli svincoli di Lugo e Cotignola, in entrata verso la A14 e in uscita per chi proviene da Ravenna.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Bagnacavallo, percorrere la SP8 ed entrare sulla A14 alla stazione di Faenza.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.