DIRAMAZIONE ROMA SUD D19: CHIUSURE NOTTURNE IMMISSIONE SULLA A1 MILANO-NAPOLI VERSO FIRENZE
Roma, 1 marzo 2024 - Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione del viadotto "San Cesareo 2", nelle cinque notti di lunedì 4, martedì 5, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 marzo, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la rampa immissione sulla A1 Milano-Napoli, per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) ed è diretto verso Firenze.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi proviene dalla Diramazione Roma sud, immettersi sulla A1 Milano-Napoli, in direzione di Napoli, uscire alla stazione di Valmontone e rientrare dalla stessa, verso Firenze;
per i veicoli in transito sul G.R.A., immettersi sulla D18 Diramazione Roma nord o sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli, direzione di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.