14 maggio 2023 •

A30 CASERTA–SALERNO: RIAPERTO IL TRATTO TEMPORANEAMENTE CHIUSO TRA IL BIVIO CON IL RACCORDO SALERNO–AVELLINO E MERCATO SAN SEVERINO IN DIREZIONE CASERTA

A30 CASERTA–SALERNO: RIAPERTO IL TRATTO TEMPORANEAMENTE CHIUSO TRA IL BIVIO CON IL RACCORDO SALERNO–AVELLINO E MERCATO SAN SEVERINO IN DIREZIONE CASERTA

 

Roma, 14 maggio 2023 – Poco dopo le ore 21:00 sulla A30 Caserta–Salerno è stato riaperto il tratto compreso tra il raccordo Salerno–Avellino e Mercato San Severino in direzione Caserta, precedentemente chiuso a seguito di un incidente autonomo avvenuto all’altezza del km 52,5 che ha visto coinvolto un veicolo leggero.

 

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l'Italia. 

  

Attualmente nel tratto interessato il traffico transita su una corsia e si registrano 3 km di coda in direzione Caserta.

 

Agli utenti in viaggio verso Caserta si consiglia di uscire allo svincolo di Fisciano, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A30 Caserta–Salerno a Mercato San Severino.

Per lunghe percorrenze verso Roma o Bari si consiglia di immettersi sulla A3 Napoli–Salerno in direzione Napoli e seguire le indicazioni per l’A1 Milano–Napoli.

  

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Skye canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.