A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA PER UNA NOTTE L'IMMISSIONE SULLA D13 DIRAMAZIONE PADOVA SUD
A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA PER UNA NOTTE L'IMMISSIONE SULLA D13 DIRAMAZIONE PADOVA SUD
Roma, 5 ottobre 2026 - Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire attività di ispezione e manutenzione cavalcavia, dalle 21:00 di martedì 6 alle 5:00 di mercoledì 7 ottobre, sarà chiuso, per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste, il Ramo di immissione sulla D13 Diramazione Padova sud, verso Padova.
Pertanto, l'uscita di Padova sud non sarà raggiungibile per chi proviene dalla A4.
In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Padova Zona Industriale, sulla A13 Bologna-Padova.
I cantieri attualmente presenti lungo la rete rientrano in un più ampio programma di ammodernamento e manutenzione delle infrastrutture, per migliorare costantemente i livelli di sicurezza, efficienza e qualità del servizio offerto agli utenti.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull'app "Autostrade per l'Italia", scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.