01 ottobre 2023 •

A12 GENOVA-SESTRI LEVANTE: TRAFFICO TEMPORANEAMENTE SU DUE CORSIE TRA CHIAVARI E RAPALLO IN DIREZIONE GENOVA

Roma, 1 Ottobre 2023 Alle 16:30 circa, sulla A12 Genova-Sestri Levante, nel tratto compreso tra Chiavari e Rapallo in direzione Genova, si transita temporaneamente su due corsie sul luogo in cui era stato spento il mezzo precedentemente in fiamme al km 29, al fine di smaltire gli accodamenti che ora sono di 5 km verso Genova. Sarà successivamente necessario chiudere nuovamente una corsia al fine di procedere con gli interventi di ripristino della pavimentazione, che saranno terminati nella notte attraverso una chiusura di tratto. 

 

In alternativa, si consiglia di uscire a Chiavari, percorrere la viabilità ordinaria, per poi rientrare in autostrada a Rapallo.

 

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 

 

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono inoltre diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram “Autostrade per l’Italia - Liguria”. E’ inoltre attivo, 24 ore su 24, il call center Autostrade per l’Italia al numero 803.111.