Autostrade per l'Italia

Comunicati stampa corporate

cerca fino alla data

RACCORDO AUTOSTRADALE VALLE D’AOSTA: ATTIVO DAL 28 NOVEMBRE LO SPORTELLO DIGITALE PER I SERVIZI AI CLIENTI

ATTIVO DAL 28 NOVEMBRE LO SPORTELLO DIGITALE PER I SERVIZI AI CLIENTI
Aosta, 18 novembre 2022 - Nell’ambito del processo di digitalizzazione avviato dalla società Raccordo Autostradale Valle d’Aosta e condiviso con gli azionisti, a partire dal 28 novembre, i servizi all’utenza fino ad ora erogati attraverso il Punto Distribuzione potranno essere fruiti esclusivamente online. In particolare, per quanto riguarda l’attivazione dei servizi di scontistica riservati ai residenti, sarà sufficiente compilare la modulistica presente sul sito della società e inviarla via mail a info@ravspa.it, via PEC a ravspa@pec.ravspa.it o in forma cartacea all’indirizzo “R.A.V. Raccordo Autostradale Valle d’Aosta S.p.A. – Loc. Les iles – 11010 Saint Pierre (AO)”.

Chiamando il numero dedicato 0165 922220, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30, i clienti potranno inoltre ricevere assistenza sulle nuove modalità di gestione dei servizi e sullo stato di avanzamento delle pratiche inviate via mail. Per quanto riguarda invece le attività legate al telepedaggio, i clienti potranno rivolgersi esclusivamente al proprio gestore di riferimento.