A1 MILANO-NAPOLI: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA FIORENZUOLA E FIDENZA IN DIREZIONE BOLOGNA
Roma, 26 febbraio 2025 - Alle ore 15:00 circa, sulla Autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Fiorenzuola e Fidenza in direzione Bologna, si registrano 5 km di coda a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 81 in corrispondenza di un cantiere mobile correttamente segnalato per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente il traffico transita su una sola corsia in direzione Bologna.
Agli utenti provenienti da Milano e diretti a Bologna si consiglia di uscire a Piacenza Sud e rientrare a Fidenza dopo aver percorso la viabilità esterna.
Per le lunghe percorrenze si consiglia di immettersi sulla A58 verso Brescia, quindi di percorrere l’A4 verso Verona dove prendere l’A22 verso Modena e rientrare infine in A1 verso Bologna.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.