cerca
cerca fino alla data

A1 PANORAMICA: CHIUSO IL TRATTO TRA LOCALITA' AGLIO E RIOVEGGIO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

CHIUSO IL TRATTO TRA LOCALITA' AGLIO E RIOVEGGIO IN ENTRAMBE LE DIREZIONI
Roma, 23 marzo 2020 - A seguito dell'emissione di allerta meteo emanata dalla Protezione Civile con previsione di intensificazione della ventilazione e precipitazioni a carattere nevoso fino a quote basse, in considerazione delle disposizioni previste dal DPCM del 22 marzo 2020, a tutela della salute del personale interno ed esterno da attivare per la gestione dell'evento e considerati i ridotti volumi di traffico registrati sulla tratta, è prevista la temporanea chiusura della A1 Panoramica, nel tratto compreso tra Località Aglio (km 255+450 e Rioveggio (km 222+700), in entrambe le direzioni, indicativamente dalle ore 12 di martedì 24 alle 12 di giovedì 26 marzo.
Il provvedimento verrà adottato sulla base delle condizioni meteorologiche registrate rispetto alle quali verranno modulati gli effettivi orari di chiusura. Il collegamento tra Bologna e Firenze resta garantito in ogni caso attraverso A1 Direttissima.
Saranno conseguentemente le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze, Bologna e Firenze e la stazione di Rioveggio sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso Firenze.

In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.