cerca
cerca fino alla data

AUTOSTRADE PER L’ITALIA, AD TOMASI: “INCOMPRENSIBILI LE AFFERMAZIONI DI TOSCANI SUL MORANDI. TRAGEDIA GRAVISSIMA, PORTEREMO CON NOI IL DOLORE PER TUTTA LA VITA”

“INCOMPRENSIBILI LE AFFERMAZIONI DI TOSCANI SUL MORANDI. TRAGEDIA GRAVISSIMA, PORTEREMO CON NOI IL DOLORE PER TUTTA LA VITA”

Roma, 5 febbraio 2020 - In relazione alle dichiarazioni rilasciate da Oliviero Toscani sulla tragedia di Genova, l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi dichiara: “Non comprendiamo assolutamente le affermazioni di Oliviero Toscani. In ogni caso, credo sia giusto ribadire che la tragedia del Morandi è stata e sarà sempre una tragedia gravissima e ingiustificabile, e che porteremo il dolore che ha causato dentro di noi per tutta la vita. E’ un sentimento che unisce tutti gli uomini e le donne che operano ogni giorno nella nostra azienda. Proprio per questo abbiamo cercato, con umiltà e per quanto possibile, di lenire le ferite della tragedia dimostrando la nostra vicinanza ai familiari delle vittime, a tutte le persone coinvolte e alla comunità genovese”.