A1 MILANO-NAPOLI: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA MONTE SAN SAVINO E VALDARNO IN DIREZIONE FIRENZE
Roma, 17 agosto 2024 - Poco prima delle 11, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Monte San Savino e Valdarno, in direzione Firenze è stato risolto l'incidente, precedentemente avvenuto all'altezza del km 349.
Attualmente, sul luogo dell'evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 7 km di coda in diminuzione verso Firenze.
Agli utenti diretti verso Firenze, si consiglia di uscire ad Arezzo e di rientrare alla stazione di Valdarno dopo aver percorso la viabilità ordinaria.
Per le lunghe percorrenze, si consiglia di anticipare l'uscita a Valdichiana, seguire le indicazioni per Siena, percorrere il raccordo Bettolle-Siena S.S.326 e la superstrada Siena-Firenze per poi fare rientro dalla stazione di Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24