24 settembre 2024 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSA PER UNA NOTTE L'USCITA DELLA STAZIONE DI BOLOGNA BORGO PANIGALE

Roma, 24 settembre 2024 - Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 6:00 di giovedì 26 settembre, sarà chiusa la stazione di Bologna Borgo Panigale, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Valsamoggia, sulla A1 Milano-Napoli o di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio. 
Nella suddetta notte, la stazione di Bologna Borgo Panigale sarà chiusa in uscita anche per chi proviene da Ancona/Padova, vista la chiusura, sulla stessa A14, del tratto compreso tra l'allacciamento A13 Bologna-Padova e Bologna Borgo Panigale, verso la A1/Milano, per lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.