cerca
cerca fino alla data

A14 BOLOGNA-TARANTO: RIAPERTO IL TRATTO TRA PEDASO E GROTTAMMARE IN DIREZIONE DI PESCARA

RIAPERTO IL TRATTO TRA PEDASO E GROTTAMMARE IN DIREZIONE DI PESCARA
Roma, 3 dicembre 2019 - Poco prima delle 12:00 sull'autostrada A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto tra Pedaso e Grottammare in direzione Pescara chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 300+500, all'interno della galleria "Castello di Grottammare", che ha coinvolto un mezzo pesante e un'autovettura e nel quale quattro persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale oltre ai mezzi di assistenza meccanica immediatamente attivati dalla Direzione di Tronco di Pescara grazie al presidio costantemente attivo sulla tratta. Sul posto anche il personale addetto alla viabilità per garantire informazioni agli utenti e la segnalazione degli accodamenti.

L'incidente è stato risolto, si circola su 2 corsie e si registrano 5 chilometri di coda in diminuzione verso Pescara.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.