Campagne e dati

Attraverso il proprio network di comunicazione, consente di sviluppare un volume di circa 600 mln di contatti annui, rivolto ai target di popolazione "dinamici" che rappresentano i segmenti più evoluti della popolazione italiana e statisticamente i più sensibili alla comunicazione pubblicitaria.

 

DATI SULLA RETE COPERTA

 

ISTRUZIONE

  • 3.000 Km di rete
  • oltre 200 Aree di Servizio
  • 1.000 centri urbani collegati
  • presenza in 15 regioni
  • Laurea: 23 %
  • Media superiore: 53 %
  • Media inferiore: 22 %
  • Elementare: 2 %

SESSO

ETÀ

  • Donne: 35 %
  • Uomini: 65 %
  • 0-17 anni: 19 %
  • 18-24 anni: 12 %
  • 25-34 anni: 18 %
  • 35-44 anni: 29 %
  • 45-55+ anni:  22 %

 

I mezzi pubblicitari vengono commercializzati in maniera diretta o tramite rapporti di Partnership con Società Pubblicitarie specializzate per settore (Clear Channel, Class Pubblicità, Manzoni Pubblicità, ecc.).