19 aprile 2025 •

A26 GENOVA VOLTRI-GRAVELLONA TOCE: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO GHEMME ROMAGNANO SESIA-BORGOMANERO VERSO GRAVELLONA TOCE

Roma, 19 aprile 2025 - Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione delle gallerie Fontaneto I e II, dalle 22:00 di martedì 22 alle 6:00 di mercoledì 23 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Ghemme Romagnano Sesia e Borgomanero, verso Gravellona Toce.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ghemme Romagnano Sesia, percorrere la viabilità ordinaria: SP299, SP107, SP142, SP229 e rientrare in A26 a Borgomanero.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.