05 giugno 2025 •

A4 MILANO-BRESCIA: INCIDENTE RISOLTO NEL TRATTO COMPRESO TRA CAVENAGO E IL BIVIO CON LA A51 TANGENZIALE EST VERSO MILANO


Roma, 5 giugno 2025 – Alle ore 18:15 circa, sulla A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Cavenago e il bivio con la A51 Tangenziale Est di Milano verso Milano, è stato risolto un incidente precedentemente avvenuto all’altezza del km 145.
 
Attualmente, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in diminuzione verso Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.