A14 BOLOGNA-TARANTO: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA PESCARA NORD E PESCARA SUD VERSO BARI
A14 BOLOGNA-TARANTO: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA PESCARA NORD E PESCARA SUD VERSO BARI
Roma, 2 agosto 2025 – Alle ore 8:45 circa, sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Pescara nord e Pescara sud verso Bari, si registrano 4 km di coda a causa di un incidente, che ha visto coinvolte quattro autovetture e avvenuto all’altezza del km 382+300, in corrispondenza del quale il traffico transita su una corsia.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.