A13 BOLOGNA-PADOVA: RIAPERTURA SVINCOLO OCCHIOBELLO PROGRAMMATA PER LA MATTINA DEL 21 MARZO
Roma, 15 marzo 2024 - Sulla A13 Bologna-Padova, è stata confermata, alle 6:00 di giovedì 21 marzo, la riapertura della stazione di Occhiobello, attualmente chiusa in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Padova, per consentire lavori sul cavalcavia di svincolo.
Le attività in corso, iniziate lo scorso 4 marzo, costituiscono la fase propedeutica al più ampio piano di ammodernamento dell’opera che prenderà il via a partire dal 21 marzo. Durante le lavorazioni il traffico sarà gestito in senso unico alternato favorendo la direttrice prevalente nelle ore di punta. I lavori, come condiviso con il Comune di Occhiobello e ASPI, avranno una durata complessiva di circa 3 mesi.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.