A10 GENOVA-SAVONA: CHIUSURE NOTTURNE DEI TRATTI: GENOVA AEROPORTO-GENOVA PRA' E GENOVA AEROPORTO-ALLACCIAMENTO A7
Roma, 3 Agosto 2024 - Sulla A10 Genova-Savona, per consentire diverse attività, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
DALLE 22:00 DI MARTEDI' 6 ALLE 5:30 DI MERCOLEDI' 7 AGOSTO DALLE 22:00 DI GIOVEDI' 8 ALLE 5:30 DI VENERDI' 9 AGOSTO sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra', verso Savona, per consentire lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, rientrare in A10 a Genova Pra'.
Si ricordano le chiusure concomitanti sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione Alessandria/Gravellona:
-nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto: chiusura del tratto allacciamento A10-allacciamento D26 Diramazione Predosa-Bettole;
-nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto: chiusura del tratto allacciamento A10-Ovada.
DALLE 22:00 DI MERCOLEDI' 7 ALLE 5:30 DI GIOVEDI' 8 AGOSTO sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Aeroporto e l'allacciamento con la A7 Serravalle-Genova, verso Genova, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, entrare in A7 attraverso la barriera di Genova ovest.
Si ricorda la chiusura in direzione Genova, nella stessa notte, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, del tratto compreso tra l'allacciamento D26 Diramazione Predosa-Bettole e l'allacciamento A10.
Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.