27 agosto 2025 •

A10 GENOVA-SAVONA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO CELLE LIGURE-ALBISOLA VERSO SAVONA

Roma, 27 agosto 2025 - Sulla A10 Genova-Savona, è stata annullata la chiusura del tratto Celle Ligure-Albisola, verso Savona, che era prevista dalle 23:00 di questa sera, mercoledì 27, alle 6:00 di giovedì 28 agosto. 
Rimane confermata la chiusura del suddetto tratto, dalle 23:00 di domenica 31 agosto alle 6:00 di lunedì 1 settembre.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Celle Ligure, percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 ad Albisola.


Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulle app "Autostrade per l'Italia" e "Muovy Cashback", scaricabili gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. 
La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". 
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.