04 dicembre 2024 •

D19 DIRAMAZIONE ROMA SUD: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO ALLACCIAMENTO G.R.A.-TORRENOVA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI

Roma, 4 dicembre 2024 - Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire ad Anas di portare avanti le attività previste nell'ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare) e Torrenova, in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: 
-nelle due notti di mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso il tratto allacciamento G.R.A.-Torrenova, verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud a Torrenova;
-contestualmente sarà chiusa l'area di servizio "Tuscolana ovest", situata nel suddetto tratto. 
Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, dalle 18:00 di mercoledì 4 e di giovedì 5 dicembre, fino alla riapertura dell'area di servizio;
-dalle 21:00 di lunedì 9 alle 5:00 di martedì 10 dicembre, sarà chiuso il tratto Torrenova-allacciamento G.R.A., verso Roma.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Roma/G.R.A.;
-contestualmente sarà chiusa l'area di servizio "Tuscolana est", situata nel suddetto tratto. 
Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti, dalle 18:00 di lunedì 9 dicembre, fino alla riapertura dell'area di servizio.


Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.