27 maggio 2024 •

D14 DIRAMAZIONE PER RAVENNA E A14 BOLOGNA-TARANTO: CHIUSURE NOTTURNE IN MODALITA' ALTERNATA

Roma, 27 maggio 2024 - Sulla D14 Diramazione per Ravenna e sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, dalle 22:00 di martedì 28 alle 6:00 di mercoledì 29 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, in modalità alternata: 
Sulla D14 Diramazione per Ravenna:
-sarà chiuso lo svincolo di Bagnacavallo, in entrambe le direzioni, A14 Bologna-Taranto e Ravenna.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lugo Cotignola o di Zona Industriale Fornace Zarattini. 
Sulla A14 Bologna-Taranto:
-sarà chiuso, per chi proviene da Ancona, il ramo di allacciamento sulla D14 Diramazione per Ravenna, verso Ravenna.
In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita alla stazione di Faenza, al km 64+500 della A14, proseguire sulla SP8 ed entrare sulla Diramazione allo svincolo di Bagnacavallo. 
Si ricorda che le suddette chiusure saranno effettuate nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 maggio, in modalità alternata.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.