A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI FIRENZE SCANDICCI E DELL'AREA DI PARCHEGGIO VILLA COSTANZA OVEST
Roma, 2 luglio 2024 - Sulla A1 Milano-Napoli, sono state annullate le chiusure previste dalle 22:00 di questa sera martedì 2 alle 6:00 di mercoledì 3 luglio, dell'entrata della stazione di Firenze Scandicci verso Roma e dell'area di parcheggio "Villa Costanza ovest".
Rimangono confermate le seguenti chiusure, dalle 22:00 di mercoledì 3 alle 6:00 di giovedì 4 luglio, per lavori di pavimentazione, come di seguito indicate:
-sarà chiusa la stazione di Firenze Scandicci, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Roma: Firenze Impruneta;
in uscita per chi proviene da Bologna: Firenze nord;
-sarà chiusa l'area di parcheggio "Villa Costanza ovest", per chi proviene da Bologna. Pertanto, per accedere all'area di parcheggio, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, al km 295+500 e rientrare dalla stessa stazione verso Bologna. Chi invece si trova all'interno dell'area di parcheggio, dovrà immettersi sulla A1 verso Bologna, uscire a Firenze nord e rientrare dalla stessa stazione in direzione di Roma.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.