01 luglio 2023 •

A14 BOLOGNA-TARANTO: INCIDENTE TRA ANCONA NORD E LORETO VERSO PESCARA

A14 BOLOGNA-TARANTO: INCIDENTE TRA ANCONA NORD E LORETO VERSO PESCARA 
 
Roma, 1° luglio 2023 – Poco prima delle ore 07:00 sulla A14 Bologna-Taranto tra Ancona Nord e Loreto verso Pescara è avvenuto un incidente all’altezza del km 233 che ha visto il coinvolgimento di una sola auto.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
 Sul luogo dell'evento attualmente si circola su una sola corsia e si registrano 3 km di coda verso Pescara.
Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara si consiglia di uscire ad Ancona Nord e di rientrare in Autostrada a Loreto dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.