31 gennaio 2025 •

A7 SERRAVALLE-GENOVA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE

Roma, 31 gennaio 2025 - Sulla A7 Serravalle-Genova, è stato aggiornato il programma delle chiusure previste per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, come di seguito indicato:
-è annullato il provvedimento di uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, che era previsto dalle 22:00 di lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 febbraio; 
-è annullata la chiusura del tratto Genova Bolzaneto-Busalla, verso Serravalle/Milano, che era prevista dalle 22:00 di mercoledì 5 alle 6:00 di giovedì 6 febbraio; di conseguenza, sarà regolarmente aperta l'area di servizio "Campora est". 
Rimane confermata, come da programma, la chiusura del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto, verso Genova, dalle 22:00 di martedì 4 alle 6:00 di mercoledì 5 febbraio. 
In alternativa, i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potranno percorrere la SP ex SS35 dei Giovi e rientrare, sulla stessa A7, alla stazione di Genova Bolzaneto. 
Si ricorda che sulla SP ex SS35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 metri. I veicoli diretti a Savona e i mezzi pesanti diretti verso Genova e Savona, dovranno proseguire sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione del capoluogo ligure.


Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.