A30 CASERTA SALERNO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO NOCERA-PAGANI-SARNO VERSO CASERTA E DELLA STAZIONE DI SARNO
A30 CASERTA SALERNO: CHIUSURE NOTTURNE DEL TRATTO NOCERA-PAGANI-SARNO VERSO CASERTA E DELLA STAZIONE DI SARNO
Dalla sera di lunedì 29 maggio
Roma, 26 maggio 2023 - Sulla A30 Caserta-Salerno, per consentire lavori di pavimentazione del viadotto "Sarno", saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Nocera Pagani e Sarno, verso Caserta. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Nocera Pagani, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A30 a Sarno;
-nelle due notti di martedì 30 e mercoledì 31 maggio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Sarno, in entrata verso Caserta e in uscita per chi proviene da Salerno. In alternativa, si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
in entrata verso Caserta: Palma Campania;
in uscita per chi proviene da Salerno: Nocera Pagani.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita' e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.