23 maggio 2025 •

A1 MILANO-NAPOLI: CODA PER INCIDENTE NEL TRATTO COMPRESO TRA REGGIO EMILIA E TERRE DI CANOSSA-CAMPEGINE IN DIREZIONE MILANO

Roma, 23 maggio 2025 - Alle ore 18:45 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine in direzione Milano, si registrano 5 km di coda in aumento a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 127.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Attualmente, sul luogo dell'evento il traffico transita su una corsia in direzione Milano.
Agli utenti in A1 provenienti da Bologna e diretti verso Milano, si consiglia di uscire a Reggio Emilia, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada alla stazione di Terre di Canossa - Campegine in direzione Milano.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.