09 maggio 2025 •

A1 MILANO-NAPOLI: AGGIORNAMENTO PERCORSI ALTERNATIVI PER LAVORI SUL VIADOTTO BORRO CAMPORA TRA VALDARNO E AREZZO

Roma, 9 maggio 2025 – Sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valdarno e Arezzo, verso Roma, dalle 19 di questa sera verrà installato uno scambio di carreggiata per consentire i lavori al viadotto Borro Campora situato al km 345+000. La Direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia ha previsto in caso di accodamenti percorsi alternativi che sono stati modificati a seguito di problematiche sulla viabilità ordinaria, in particolare Ramo di immissione che dalla SS674 immette sul Raccordo Siena-Bettolle.
 
 Pertanto, agli utenti che sono diretti verso Roma, si consiglia di uscire alla stazione di Valdarno, al km 335+800, percorrere la SR69 e rientrare in A1 ad Arezzo. Percorso inverso per chi è diretto a Firenze.

 

Durante il weekend, verrà attivato, dalla Direzione 4 Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia, un presidio operativo a supporto dell’utenza con mezzi di soccorso meccanico e squadre di viabilità aggiuntive in segnalazione di eventuali code.

  

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.