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Oggetto e descrizione

DG ROMA_Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RECUPERO DI VERBALI SINISTRI Importo dei servizi: € 180.000,00 IVA esclusa, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso Durata del contratto: 24 mesi RUP: Dott. Umberto Vallarino Per tutti i dettagli si vedano i documenti allegati.

Generale

Codice Tender tender_46317
Categoria merceologica Servizi
Procedura Manifestazione di Interesse
Importo a base d'asta N/A
Importi di sicurezza N/A

Lotti

Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Codice rfi_489
Criterio di aggiudicazione NO_RANKING
Pubblicazione bando 18/01/2021
Scadenza presentazione offerta 01/02/2021
Oggetto Lotto Indagine di mercato per attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Stato Conclusa
CIG N/A
Importo lotto 180.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €
Numero offerte null
Aggiudicatario N/A
Importo di aggiudicazione 0,00 €
Ribasso 100%
Data aggiudicazione 22/02/2021
Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Codice rfq_8175
Criterio di aggiudicazione BEST_ECONOMICAL_OFFER
Pubblicazione bando 16/03/2021
Scadenza presentazione offerta 01/04/2021
Oggetto Lotto Attività di accertamento e recupero di verbali sinistri
Stato Aggiudicata
CIG 86441599A9
Importo lotto 180.000,00 €
Importo di sicurezza 0,00 €
Numero offerte 1
Aggiudicatario WILLCONSULTING S.R.L.
Importo di aggiudicazione 233.476,00 €
Ribasso -29.71%
Data aggiudicazione 10/10/2024