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Esiti

Oggetto e descrizione

DG ROMA - VETTURE IN ALLESTIMENTO POLIZIA STRADALE CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE

Con determina a contrarre n. 379538 del 15/01/2019, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la fornitura di n.97 vetture in allestimento Polizia Stradale con servizio di manutenzione a 60 mesi/300.000 km. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del prezzo più basso, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice). Il luogo di svolgimento della consegna della fornitura è presso la Sede di Direzione Generale Firenze di Autostrade per l’Italia S.p.A., Sottosezione di Polizia Stradale di Firenze Nord [codice NUTS ITI14]. Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice, è l’Ing. Natale Marco Pellicanò.

Generale

Codice Tender tender_34562
Categoria merceologica Forniture
Procedura UE - Procedura Aperta
Importo a base d'asta N/A
Importi di sicurezza N/A

Lotti

DG ROMA - VETTURE IN ALLESTIMENTO POLIZIA STRADALE CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE
Codice rfq_2925
Criterio di aggiudicazione BEST_ECONOMICAL_OFFER
Pubblicazione bando 17/09/2019
Scadenza presentazione offerta 21/10/2019
Oggetto Lotto DG ROMA - VETTURE IN ALLESTIMENTO POLIZIA STRADALE CON SERVIZIO DI MANUTENZIONE
Stato Aggiudicata
CIG 8022858FD9
Importo lotto 4.992.163,20 €
Importo di sicurezza 0,00 €
Numero offerte null
Aggiudicatario VOLKSWAGEN GROUP ITALIA SPA
Importo di aggiudicazione 5.556.108,00 €
Ribasso -11.3%
Data aggiudicazione 07/05/2020