Oggetto e descrizione
ACCORDO QUADRO DI LAVORI DI RISOLUZIONE DELLE ANOMALIE BACKLOG DELLE BARRIERE DI SICUREZZA RICADENTI SULLE TRATTE AUTOSTRADALI DI COMPETENZA DELLE DIREZIONI DI TRONCO DT1 E DT3
In data 30/05/2024, sono state pubblicate le risposte ai quesiti di gara - Tender_70661 - Risposte quesiti di gara - Parte II.
*****
In data 27/05/2024, sono state pubblicate le risposte ai quesiti di gara - Tender_70661 - Risposte quesiti di gara - Parte I.
*****
Con decisione a contrarre in data 24.04.2024 questa Stazione Appaltante ha deliberato di affidare i lavori di risoluzione delle anomalie backlog delle barriere di sicurezza ricadenti sulle tratte autostradali di competenza delle Direzioni di Tronco di Genova (DT1), Bologna (DT3).
La procedura in oggetto è finalizzata alla conclusione di un Accordo Quadro, per singolo lotto, con un unico operatore, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del D. Lgs. n. 36/2023.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo.
Si procederà, ai sensi dell’art. 54, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023 all’esclusione automatica delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi del metodo indicato nel disciplinare di gara.
Il Responsabile unico del progetto per Lotto 1 DT1: è l'Ing. Gianmarco Angeletti; Lotto 2 DT3: Ing. Marco Brini.
Il Responsabile di Procedimento per la Fase di Affidamento della presente procedura per tutti i suddetti lotti è il Dott. Federico Tascone