My Way TV

MY WAY TV

My Way è il primo canale televisivo interamente dedicato al traffico e alla mobilità, con aggiornamenti costanti sulla viabilità autostradale e intorno alle grandi città.

I collegamenti sono visibili tutti i giorni sui principali canali della piattaforma Sky:

  • SkyTG24 (canale 100, 500 e canale 50 del digitale terrestre)
  • SkyMeteo24 (canale 502)

e sul digitale terrestre:

  • La7 (canale 7 del digitale terrestre)
  • La7d (canale 29 del digitale terrestre)

Per contattare la redazione MyWay è a disposizione l'indirizzo e-mail redazionemyway@autostrade.it

APPROFONDISCI
APP MY WAY

TWITTER

MYWayAspi è il canale Twitter ufficiale di Autostrade per l'Italia, attraverso il quale è possibile seguire gli eventi di viabilità sul traffico della nostra rete aggiornati in tempo reale

VAI SU MyWayAspi
RTL ViaRadio

RTL 102.5

Tutti i giorni, 24 ore su 24, RTL 102.5, la principale radio privata italiana, con circa 8 milioni di ascoltatori al giorno, trasmette in diretta 27 appuntamenti quotidiani sul traffico e la viabilità, prodotti dal Centro multimediale di Autostrade per l'Italia.

Appuntamenti straordinari sono garantiti in caso di eventi di traffico critici sulla rete durante l'arco della giornata.

RTL ViaRadio

RTL 102.5 NEWS VIARADIO AUTOSTRADE PER L'ITALIA

È la radio DAB di Autostrade per l'italia e RTL 102.5 dedicata a traffico (circa 100 collegamenti al giorno), news e tante informazioni utili per chi è in viaggio. È possibile ascoltarla su radio DAB, su App e su sito web Rtl.

ISORADIO 103.3 Mhz

ISORADIO 103.3 Mhz

ll canale RAI dedicato alle informazioni di traffico offre aggiornamenti costanti: nove collegamenti al giorno dal lunedì al venerdì e due la domenica sono effettuati dal centro multimediale di Autostrade per l'Italia.  Appuntamenti straordinari sono garantiti con i responsabili delle nove direzioni di tronco, in caso di eventi di traffico critici sulla rete durante l'arco della giornata.

Pannelli a Messaggio Variabile

PANNELLI A MESSAGGIO VARIABILE

1.907 Pannelli a Messaggio Variabile situati lungo tutta la rete del Gruppo consentono di informare costantemente i clienti durate il viaggio con messaggi relativi a incidenti, cantieri, code e rallentamenti, tempi di percorrenza ed eventi meteo.

In situazioni di traffico regolare vengono trasmesse informazioni e consigli sulla guida e la sicurezza.

APPROFONDISCI