Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A7 SERRAVALLE-GENOVA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE

cerca fino alla data

A7 SERRAVALLE-GENOVA: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DELLE CHIUSURE NOTTURNE


Roma, 17 aprile 2024 - Sulla A7 Serravalle-Genova, sono state annullate le seguenti chiusure notturne:
-annullata la chiusura del tratto compreso tra l'allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e l'allacciamento A10 Genova-Savona, verso Genova, che era prevista dalle 00:00 alle 6:00 di sabato 20 aprile; 
-annullata la  chiusura del tratto compreso tra Genova Bolzaneto e l'allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Genova, che era prevista dalle 22:00 di sabato 20 alle 6:00 di domenica 21 aprile. 
Rimane confermata, come da programma, la chiusura sulla stessa A7 del tratto Genova Bolzaneto-allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante, verso Genova, dalle 22:00 di domenica 21 alle 6:00 di lunedì 22 aprile, per consentire lavori di riqualifica delle barriere antirumore. 
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Bolzaneto, si potrà rientrare in A7 alla barriera di Genova ovest.



Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top