Dove vai senza My Way?

My way è la app innovativa, gratuita e geolocalizzata che ti accompagna in viaggio e a lavoro con informazioni real time sul traffico, il Tutor e i servizi in autostrada

Features

VAI A DESTINAZIONE

Puoi creare un «Nuovo Percorso» - inserendo partenza e destinazione- per riceve re informazioni puntuali lungo il percorso richiesto , oppure registrare automaticamente il percorso compiuto e salvarlo tra i suoi percorsi preferiti; . In questa sezione sono inoltre disponibili tutti i percorsi salvati dall’utente, sui quali è possibile anche attivare avvisi sul traffico, impostando il giorno (specifico o routinario) e l’orario.

SEGUIMI

Ti basta metterti in viaggio per avere le informazioni di traffico (colorazione, velocità di percorrenza e eventi di traffico) intorno a te.

MY WAY

Puoi guardare l’ultimo collegamento My Way, andato in onda sui canali SKY, consultare il palinsesto dei collegamenti o accedere alla sezione “Infotraffico” che fornisce informazioni di traffico su mappa georeferenziata e navigabile.

TELECAMERE

Puoi visualizzare le immagini provenienti dalle telecamere della rete autostradale e salvare tra i preferiti quelle che ti interessano di più

TUTOR E AUTOVELOX

Quando viaggi in autostrada, un messaggio ti avverte che stai entrando su una tratta coperta da tutor e la APP ti indica la velocità media con cui stai viaggiando. Un altro messaggio ti avvisa se sulla strada è presente un autovelox.

AREE DI SERVIZIO

Puoi visualizzare le aree di servizio presenti sulla rete autostradale, e i servizi in esse disponibili. Con un semplice clic puoi anche accedere a una pagina di comparazione dei prezzi carburante delle 4 aree di servizio successive .

Come funziona

Guarda il video tutorial che spiega le principali funzionalità dell'app MyWay.