Formati

CARTELLI DI GRANDE FORMATO IN AREA DI SERVIZIO

 
 

POSTER
m. 6x3

È l'impianto outdoor più conosciuto; illuminato, si presenta come l'ideale allargamento delle campagne pubblicitarie che coprono le aree urbane.
317 impianti        

YPSILON
m. 4 X 3

È un impianto pubblicitario illuminato che sospende nel vuoto ed illumina dall'alto su telo teso verso il basso.
303 impianti

JOINT
m.3X6

Lo spazio pubblicitario è sospeso nel vuoto con orientamento verticale. I messaggi sono liberi di comunicare senza le costrizioni della cornice, conferendo al supporto notevoli potenzialità espressive.
61 impianti

TWIN
m.12X3

È l'impianto ideale per creare fondali: la sua orizzontalità fortemente accentuata lo rende efficace per creare scenografie virtuali che lasciano spazio al cielo e alla luce.
21 impianti

 

CARTELLI PEDONALI E INDOOR IN AREA DI SERVIZIO

 

NEW CIADS
m. 1,20 X 1.,80

Sono cartelli pedonali e bifacciali dal profilo snello e sinuoso ad alto impatto visivo; sono posizionati in prossimità dell'ingresso dei punti di ristoro e lungo i percorsi pedonali per valorizzare il contatto "face to face" con il pubblico che si muove dalla zona parcheggi al ristorante e e viceversa.
353 impianti           

BFLAT (indoor)

Sono impianti posti all'interno delle Mall e dei locali ristori delle principali Aree di Servizio. Sono retroilluminati con una tecnologia led che garantisce una luce uniforme e brillante. 

117 impianti

FSU (Free standing unit)
m. 1 X 1,40

È un supporto di piccolo formato, anche bifacciale, composto da un piede bombato ed armonico nelle forme e da una sottile lastra autoportante.
203 impianti

 

LEDWALL NETWORK

15 impianti a LED di elevata definizione grafica nelle principali Ads con copertura nazionale
Dimensioni: 3.54 x 2,5 metri
Attivi 18 ore al giorno (dalle ore 6 alle 24)
Palinsesto ciclico di 6/8 minuti, con 50% di contenuti informativi (news, meteo e traffico) e 50% di inserti pubblicitari.

 

 

SEGNALETICA ED ALTRI MEZZI

 

CIRCUITO DEI PROMOEVENTI

Permette di effettuare campagne di sampling, couponing, promozione prodotti e sottoscrizione servizi ponendosi a completamento del network di comunicazione presente all'interno dell'area. 
        

IMPIANTI TELEPASS/VIACARD AL CASELLO

Sono presenti all'uscita dei principali caselli autostradali per fornire informazioni sui punti di distribuzione locale di Telepass e Viacard. Sono composti da due targhe; sulla targa inferiore(345x130cm) è riportata l'indicazione della filiale che distribuisce il telepass o le tessere viacard.
 

SPONSORIZZAZIONE TESSERE VIACARD

Ogni anno vengono prodotte circa 3 mln di tessere nei tagli da € 25 50 e 75 che possono essere "sponsorizzate" con un messaggio pubblicitario. Il lotto minimo è di 150.000 tessere e si possono produrre più soggetti nello stesso lotto. La distribuzione può avvenire a livello nazionale o solo in specifiche aree Nielsen.

 

INFOMOVING

Infomoving, la TV delle Autostrade, è il circuito di tv digitale out of home, trasmesso nelle aree di servizio presenti lungo la rete autostradale italiana.
Infomoving è disposizione dei viaggiatori che quotidianamente si spostano su tutta la rete, fornendo notizie di infoviabilità, informazioni utili, contenuti di intrattenimento e pubblicità.
E' riprodotto attraverso maxi-schermi posizionati nei bar e ristoranti delle grandi aree di servizio, che trasmettono dalle ore 6.30 alle ore 23.30 una programmazione continua: notizie sulla viabilità, previsioni meteo, tg informativi, oltre che informazioni su sport, spettacolo, turismo, cinema, cultura, musica.
Il media è in continua espansione ed attualmente conta 202 schermi al plasma da 50'', nelle 93 aree di servizio più grandi e frequentate della rete.
La commercializzazione del circuito è affidata a Class Pubblicità , che integra quest'ultimo con quelli di altri circuiti legati alla mobilità quali aeroporti , metropolitane e autobus.
187 schermi

 

Contatti

Raccolta Pubblicitaria:
Segreteria AD Moving
Tel: 06. 4363.2400
Fax: 06.43.63.20.26

Dott. Alessandro Pagnotta
Tel: 06.4363.2648
apagnotta@autostrade.it

Sig. Stefano Fadini
Tel: 06.4363.2578
stefano.fadini@autostrade.it

Palinsesto e Gestione Tecnica :
Dott. Alessandro Rispoli
alessandro.rispoli@autostrade.it