Autostrade per l'Italia
Autostrade per l'Italia

A7 SERRAVALLE-GENOVA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO GENOVA BOLZANETO-BUSALLA VERSO SERRAVALLE/MILANO

cerca fino alla data

A7 SERRAVALLE-GENOVA: CHIUSO PER UNA NOTTE IL TRATTO GENOVA BOLZANETO-BUSALLA VERSO SERRAVALLE/MILANO


Roma, 17 aprile 2024 - Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire lavori di manutenzione del viadotto "Balletto", dalle 22:00 di sabato 20 alle 6:00 di domenica 21 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Busalla, verso Serravalle/Milano. 
Contestualmente, sarà chiusa l'area di servizio "Campora est". 
In alternativa, i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Genova Bolzaneto, potranno percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare sulla stessa A7 a Busalla. 
Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 metri; pertanto, i mezzi pesanti diretti verso Milano, dovranno percorrere la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce fino all'allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole e proseguire sulla A7 verso Milano.



Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su RTL102.5, RTL102.5 News e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sulla app Muovy scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. La programmazione e gli aggiornamenti sono disponibili sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria". Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità Muovy al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.

Go to top